Messaggio - Geototus  
Geototus
 Header - Geototus

D4) Elenco subalterni


L’elenco subalterni deve essere completo di tutti i subalterni presenti nella dimostrazione grafica e comprensivo, quando previsto, della indicazione dei corpi di fabbrica correlati alle Entità Tipologiche (Circolare 2/E del 1 febbraio 2016, punto 3.2). Nell’elenco subalterni i B.C.N.C. e i B.C.C. devono essere descritti chiaramente quanto alla destinazione, ed indicato le u.i.u. a cui sono a comune (Circolare n. 9/2001).
È fatto obbligo, se la corte esclusiva ha lo stesso numero di sub. della u.i.u. principale, scrivere in descrizione “abitazione con corte esclusiva” ovvero “autorimessa o laboratorio o garage, ecc… con corte esclusiva”.
Se nella stessa giornata vengono presentate contestualmente più dichiarazione dello stesso fabbricato è possibile che ad uno solo vengano associati l’elaborato planimetrico e l’elenco subalterni che riportino la situazione definitiva degli aggiornamenti presentati (è comunque necessario allegare sempre l’elaborato e l’elenco nei casi di costituzione di u.i.u. in categoria F e B.C.N.C.).

esempio elenco subalterni


 Footer - Geototus

©2013 - GeoTotus