Errori formali Docfa pregressi

G1528 / G1529- LA DATA DI PRESENTAZIONE DEVE ESSERE ANTECEDENTE A QUELLA DEGLI ALTRI DOCUMENTI.
Per i documenti pregressi si può acquisire un solo documento di accatastamento o in alternativa di unità afferente con intestati; tale documento deve essere il primo in ordine cronologico.

G1531 / G1533 - INTESTATI NON AMMESSI PER ACCATASTARE UNITA' AFFERENTE CON INTESTATI O VOLTURA CON PARTITA DESTINAZIONE.
Per le domande di voltura, per le quali si è inserita nella testata del documento il numero di partita di destinazione, per gli accatastamenti o unità afferenti con intestati per i quali si è selezionato il campo "partita di destinazione conosciuta", non sono ammessi gli intestati, in quanto con tale scelta si è deciso di inscrivere le unità del documento a ditta già presente in catasto, questo messaggio compare quando si sono preventivamente acquisiti intestati e poi si è scelto di selezionare "partita di destinazione conosciuta", quindi o si cancellano gli intestati acquisiti nei quadri appositi, o si inserisce in testata il numero degli intestati da acquisire che è in alternativa alla partita.

G1545 - PARTITA DEL DOCUMENTO ATTUALE E PARTITA DELL'ULTIMO DOCUMENTO PREGRESSO INCONGRUENTI.
I controlli formali hanno riscontrato un'incongruenza tra la partita presente nel documento attuale di variazione o unità afferente e quella dell'ultimo documento pregresso. Se ad esempio si acquisisce un documento pregresso di voltura con una nuova ditta, la partita verrà assegnata al momento della registrazione, per cui nelle unità immobiliari del documento attuale non bisogna acquisire alcuna partita. Al contrario se il documento pregresso di voltura inscrive a ditta esistente in atti, per cui si riporta la partita nel quadro dati generali della voltura, la stessa partita deve essere riportata nelle unità immobiliari del documento attuale.

G1562 - LA UIU IN COSTITUZIONE NEL DOCUMENTO ATTUALE ESISTE GIA' NEI PRECEDENTI.
I controlli formali hanno riscontrato l'esistenza di una unità immobiliare variata o costituita, in un documento precedente all'attuale.

G1563 - IL DOCUMENTO IN OGGETTO NON E' COLLEGATO CON I SUCCESSIVI DELLA PRATICA 
un documento pregresso non presenta legami con nessun documento successivo compreso il documento attuale.